Home > High Buildings


Negli obiettivi del gruppo aziendale, oltre all'introduzione di sempre più nuove tipologie costruttive volte ad un miglioramento estetico delle strutture, c'è quello di volgersi con sempre maggiore attenzione verso il mercato dell'edilizia residenziale. il modus operandi dell’azienda rimane sempre quello che la contraddistingue da sempre ossia lo sviluppo delle migliori soluzioni progettuali e tipologiche rispettando le esigenze funzionali ed estetiche. PETITO lancia la nuova sfida progettando e proponendo moderne strutture multipiano che superano il tetto del decimo livello. Civili abitazioni quindi, ma si punta su, Hotels, Centri direzionali, Cliniche, Ospedali, Scuole, Call center etc. E’ con questa filosofia che è nata la Divisione High Buildings, all’interno di un’azienda dalla esperienza maturata e consolidata da due generazioni.


Nasce a Lecce dalla partnership con la moderna ed ambiziosa società salentina LHI spa (Life Healthcare International), il primo progetto di struttura complessa multipiano al Sud Italia, che ha come obiettivo la costruzione del LIFE HOTEL, sviluppato su sei livelli, Si tratta del primo Hotel Medical SPA d’Italia.
I grandi vantaggi: l rapidità di consegna senza precedenti l'ineguagliabile economicità sulla manodopera impiegata. l'estetica dal design innovativo ed accattivante.

 
sitemap  © 2008 Petito Prefabbricati s.r.l. P. IVA 03303260750   credits - privacy - cookies